L’Officina del Viaggio nasce dall’idea di due fratelli catanesi, Fabrizio e Roberto, che unendo le loro diverse competenze e abilità acquisite in differenti ambiti professionali, proporranno alla clientela servizi innovativi, le più competitive tariffe presenti sul mercato ed assistenza continua sia sulla scelta degli itinerari in fase di prenotazione che durante il soggiorno.
La pluriennale esperienza di Fabrizio, garantirà ai “clienti-viaggiatori” professionalità e accortezza nella pianificazione dei viaggi e dei tour organizzati, assecondando ogni minima esigenza e trasformando i desideri in realtà.
L’angolo innovativo del “Travel Lab” permetterà di costruire il tuo viaggio, grazie ad un servizio di tutoring, come se fossi comodamente seduto davanti al pc di casa ma con i consigli dettagliati di un esperto nel settore che ti consentirà di scegliere le migliori soluzioni di viaggio in termini economici e qualitativi.
Perché scegliere un viaggio di gruppo Officina del Viaggio?
- Oltre 15 anni di esperienza;
- Accompagnatore italiano in partenza con il gruppo durante tutto il viaggio (per i viaggi di gruppo);
- Prezzo finito. Il prezzo indicato non subisce aumenti ma è comprensivo delle spese accessorie che solitamente sono escluse (tasse, visto, carburante, ecc);
- Viaggerete con noi, viaggiatori come voi.
Lo Staff
Spinto dalla passione per il “viaggio” ormai da anni svolge il ruolo di accompagnatore per gruppi in Italia e all’estero.
L’uomo “social” del team, gestisce i rapporti con la clientela tramite le diverse pagine e i network.
Preciso, puntuale e cortese. Tre importanti caratteristiche che, aggiunte alla capacità di saper ascoltare, fanno di me l’agente di viaggio ideale che riesce a costruire il viaggio dei tuoi sogni, rispettando le tue esigenze, con originalità e competenza
Nata con la passione per il viaggio e l’organizzazione degli stessi, predisposta al contatto con il pubblico e al lavoro in team, ha iniziato il suo percorso in agenzia con grande determinazione.